lunedì 31 marzo 2014

Crostini croccanti al timo e aglio

Sarà l'ansia per l'attesa della casa...
Sarà che sono una golosa cronica...
Sarà la scusa del blog con il relativo "testaggio" di ricette...
Ma è un periodo che ci do dentro nel mangiare!

Così ogni tanto, mi riprometto da mangiare meglio...



A pranzo mangio sempre panini, piadine o pasta (lavorando lontano da casa sono le cose più facili da mangiare) e la sera mangio tutto ciò che mi è a tiro (in primis la pasta.... si capisce che adoro i carboidrati?).

Il minestrone (come tutte le zuppe in generale) è una di quelle che cose che amo, anche se mangio di rado, ma ogni tanto ci vuole proprio e per renderlo più gustoso mi sono concessa l'aggiunta dei crostini, velocissimi e molto saporiti
In una padella fate scaldare un filo d'olio con delle scaglie di aglio (io ho usato quello essiccato). Aggiungete del pane (magari del giorno prima) tagliatelo a quadretti e fatelo saltare in padella aggiustandolo di sale e pepe e quasi a doratura aggiungete del timo fresco.
In 5 minuti avrete dei crostini perfetti per il vostro minestrone.

Nessun commento:

Posta un commento